Studi e Analisi

I prodotti BioFonte sono rigorosamente controllati e certificati mediante test di laboratorio.
La ricerca e l’analisi rappresentano due valori fondamentali condivisi dall’azienda Galaxy Top con il brand BioFonte. Diversi gli studi eseguiti da personalità di spicco nell’ambito della chimica e della fisica. 

Studi e analisi specifiche

I dispositivi BioFonte sono stati studiati e analizzati dal Dottor Paolo De Bigontina, che ne ha rilevato e misurato i parametri fisici e chimici stabilendo l’efficacia delle caratteristiche energetico-vibrazionali. Ha valutato il cambiamento dei parametri di acqua e di alcuni dei cibi prima e dopo il trattamento con Biofonte, stabilendo un netto miglioramento del suo stato energetico grazie all’influenza delle bioenergie. 

Prove di Biocompatibilità

Le prove di biocompatibilità sono state effettuate dal Dottor De Bigontina, esse stabiliscono che l'acqua BioFonte; da un confronto tra, acqua sorgiva di alta montagna, acqua in bottiglia e acqua BioFonte, è la più gradita dall'oganismo umano. 

Analisi Batteriologiche

Nelle analisi chimiche del laboratorio Rei sono state eseguite precise rilevazione sulle condizioni peggiori di fornitura dell’acqua potenzialmente inquinata da batteri patogeni della specie Escherichia Coli, stabilendo che il sistema Biofonte è in grado di agire efficacemente sulla flora batterica.
Analisi Batteriologiche

Test sul QuantumBlock

L e analisi del C.I.A. Lab sul Quantum Block hanno prodotto il rapporto di prova 1577/2017. Tutte le analisi sono state eseguite nel rispetto del Decreto del Presidente della Repubblica del 2 aprile 2009, n. 59 (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, n. 132, del 10 giugno 2009), entrato in vigore il 25 giugno 2009, riguardante il trattamento delle Acque. 
Rapporto Prove C.I.A. Lab
icona telefono
Compila il modulo per maggiori informazioni sulle analisi svolte